ARTECALOR
Artecalor Srl è una ditta specializzata in assistenza tecnica per impianti di riscaldamento, condizionamento, solari e trattamento acqua. Un’azienda giovane composta da tecnici specializzati con più di decennale esperienza nel settore che con passione e capacità hanno permesso di creare un’azienda solida e in forte espansione.
Grazie alla propria organizzazione riesce a essere efficiente nel coprire in modo capillare tutte le aree di competenza di tutta la provincia di Brescia e paesi confinanti di Mantova, Cremona, Verona e Bergamo.
Noi affidiamo i nostri interventi solo a tecnici specialisti del settore, per i nostri clienti una garanzia in più che assicura la soluzione del problema con interventi puntuali e sempre eseguiti a regola d’arte.
Con noi potrai aver un’idea indicativa del prezzo dell’intervento già nel momento in cui ci contatti. In ogni caso saprai sempre prima quanto andrai a spendere e potrai decidere se procedere o meno.
Siamo assistenza tecnica ufficiale per Viessmann Paradigma Fondital Ariston Elco Cosmogas e Italtherm di cui disponiamo ricambi originali.
I clienti inseriti nel nostro sitema informatico verranno automaticamente chiamati dal nostro personale entro la scadenza annuale dei controlli (libretto impianto e prove fumi), in modo da evitare eventuali sanzioni.

CERTIFICAZIONI
Come azienda puntiamo ad offrire ai nostri clienti una gamma di servizi la cui qualità è assicurata da procedure collaudate che includono sistemi di auto-controllo, controlli condivisi e accertamenti da parte di specialisti interni ed enti certificatori, il tutto al fine di migliorare costantemente i nostri servizi, garantendo la sicurezza dei nostri clienti.

ISO 9001:2015 WCS
Abbiamo raggiunto la certificazione qualità per rendere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del servizio minimizzando gli sprechi, evitando errori e aumentando la produttività

F-GAS IMG
La certificazione F-gas è un documento obbligatorio che certifica il personale e le imprese che gestiscono i gas fluorurati (f-gas) responsabili dell’effetto serra. Ciò serve a garantire una più alta qualità del lavoro ed ottenere una maggiore soddisfazione da parte del cliente ed una garanzia della professionalità di chi opera in questo settore.

ABILITAZIONE IMPIANTI TERMICI DI 2° CATEGORIA
Patentino necessario per la conduzione di impianti termici superiori a 252 kw ai sensi dell’art. 287 del codice ambientale (DLgs 3 aprile 2006, n.152 “Norme in materia ambientale”)

ABILITAZIONE FER
Qualifica professionale per l’attività di installazione e manutenzione straordinaria di caldaie, caminetti e stufe a biomassa, di sistemi solari termici sugli edifici, di sistemi geotermici a bassa entalpia e di pompe di calore, è un obbligo introdotto dal decreto rinnovabili, Decreto legislativo 28/2011 e s.m.i.
CONTATTI
Per richieste di assistenza puo contattarci direttamente mandando una richiesta da qui.